E-commerce Management
E-commerce Full Outsourcing o in Outsourcing
Servizio in partnership con
Delega tutto quello che non vuoi o non puoi gestire direttamente.
Grazie all’integrazione dei servizi che offriamo, possiamo gestire e-commerce in Outsourcing dei nostri clienti con estrema precisione e rapidità, dall’ottimizzazione dei website esistenti, fino alla creazione di progetti dedicati ex novo. Utilizziamo i nostri magazzini dedicati esclusivamente alla logistica. Inoltre gestiamo per voi la fatturazione e la rete dei corrieri più competitivi ed affidabili.
Dopo anni di lavoro sul campo possiamo dire con orgoglio che tutto il personale della struttura è altamente specializzato e selezionato, così come i fornitori, testati e conosciuti nel corso del tempo. Siamo senza dubbio il partner ideale a cui affidare la gestione di e-commerce Full Outsourcing o in Outsourcing.
Come operiamo
Creare una strategia di vendita online è un percorso. Partendo da una chiara strategia commerciale e di vendita, si sviluppano gli strumenti per arrivare ai propri clienti. Il punto di partenza è costruire un piano di Web Marketing e analisi del mercato per poi realizzare i tool per comunicare e promuovere il proprio prodotto
- Data analysis
- UX/UI
- SEO strategy
- Contents (foto e video dedicati)
- Advertising
- Concorso e operazioni a premi
Una volta creata l’interfaccia e gli strumenti è importante far si che tutto funzioni al meglio
- Gestione dell'e-commerce (ordini, resi, fatturazione, ecc)
- Aggiornare il catalogo, lo stock dei prodotti, sconti e promozioni
- Riordinare le referenze a stock in base a stagionalità e media mensile di vendita di ogni referenza a catalogo
- Comunicare efficacemente con i tuoi clienti (customer care di 1° e 2° livello; help desk tecnico di 3° livello gestito con programmi informatici)
- Gestire logistica e spedizioni (BtoB e BtoC)
Per il consolidamento della strategia operata bisogna costantemente monitorare e migliorarsi.
- Analizzare i dati, creare report dettagliati, calibrare la strategia in base ai risultati
- Ottimizzare costi e processi (e-commerce full outsourcing)